METODO DI LAVORO

Prima dell’acquisto i veicoli e macchinari sono accuratamente controllati dai meccanici aziendali i quali eseguono un sopraluogo presso la sede del venditore per controllare e sottoporre i veicoli ad una serie di test così da poter garantire sempre l’arrivo in azienda di usati di ottima qualità.

Una volta superato il test iniziale i veicoli vengono acquistati e viene loro dato un codice che permetterà di identificarli durante tutta la loro permanenza in azienda. Appena arrivati i camion ed i macchinari sono immediatamente lavati in maniera approfondita utilizzando attrezzatura professionale sia per il lavaggio esterno delle carrozzerie che per la sanificazione a vapore degli interni cabina.

Appena pronti i camion passano alla sezione carrozzeria dove gli addetti lucidano, verniciano e se necessario cambiano le parti rovinate della carrozzeria.

Usciti dalla carrozzeria i veicoli e macchinari sono pronti per essere venduti. A questo punto gli agenti del marketing eseguono una serie di fotografie e video illustrativi di alta qualità per permettere ai possibili clienti interessati di capire le reali condizioni dei camion, escavatori, pale gommate o trattori e così convincerli di visitare l’azienda per provare ed acquistare il loro nuovo “Usato di Qualità”.

Gli agenti marketing sono ben formati ed hanno un’esperienza pluriennale nel settore industriale, sono in grado di capire l’esigenza di ogni singolare cliente per così poter proporre il veicolo che più si adegua alla sua esigenza. Inoltre essi rimangono sempre disponibili anche dopo la vendita per qualsiasi assistenza di carattere tecnico o amministrativo.

LO SPIRITO DI LAVORO

Per questa squadra è più importante la SODDISFAZIONE DEL CLIENTE che i veri e propri ricavi di ogni vendita.

LO SLOGAN

Lo slogan rimane: ALLIAM, ACQUISTIAMO AUTOCARRI USATI.